ULTIMI ARTICOLI

venerdì 24 luglio 2015

SmegTIME

Come avrete capito, questo mese lo stiamo dedicando alla cucina e al mondo che la circonda..
Il color giallo zafferano che ci è venuto subito in mente pensando a luglio non poteva che abitare la stanza della casa più vissuta quotidianamente.
 
E poi questo caldo, il sole, l'arrivo dell'estate ci portano a voler stare con gli amici, a uscire, a organizzare cene, aperitivi. Anche solo condividere una birra in compagnia sul vostro terrazzo è un evento e un momento piacevole da vivere appieno.
 
Vi abbiamo presentato diverse soluzioni per arredare una cucina allegra ed estiva (per memoria cliccate qui), e vi abbiamo proposto anche una sorta di cena da offrire agli amici o alla vostra famiglia (avete già cucinato queste pietanze gialle?).
 
Ma oggi vogliamo coniugare il mondo del design con un oggetto che popola sempre le vostre cucine.. perchè crediamo che la funzionalità e l'usabilità degli oggetti, possa essere anche bella e studiata con dettaglio.
 
Quindi...se diciamo cucina e colore a voi cosa viene in mente?
A noi i bellissimi frigoriferi della Smeg!!
 
La linea anni 50 presenta degli oggetti che sono delle vere chicche, che arredano e attirano l'attenzione. Sono degli oggetti che possono stare bene in qualsiasi situazione.
Ce ne sono di tantissimi colori, potete sbizzarrirvi e scegliere quello che più si addice alla vostra cucina. Non preoccupatevi della loro collocazione, perchè anche in uno spazio condiviso cucina/sala fanno al loro figura!
 
Noi oggi vi presentiamo alcune soluzioni naturalmente del nostro color zafferano..
In una stanza neutra, bianca, con pochi colori.. intonaco, legno, ferro. E il giallo Smeg a illuminare la vostra stanza.
 
 
 
 
 2.
 
 
Oppure in una cucina con qualche tocco di giallo.. non serve caricare la cucina di troppo colore, ma basteranno solo alcuni oggetti, sedie zafferano e l'effetto brillante e gioioso è assicurato.
 
 
Ma non fatevi intimorire da questo colore così carico e acceso, perchè questo modello, bombato e studiato in ogni dettaglio, si abbinerà perfettamente con la vostra cucina.. pensate a questa soluzione, con carta da parati con forme geometriche bianche e nere, tavolino azzurro e.. il giallo zafferano. Giocate sui contrasti, sui colori accessi.
 
 
Questo oggetto viene particolarmente valorizzato in un ambiente con colori molto scuri, come un pavimento o mobili sui toni del nero. Il giallo spiccherà e porterà la luce nella vostra cucina.
 
 
E pensate che Smeg ha dedicato un sito e una linea appositamente per questi oggetti anni '50! Oltre al frigorifero potrete trovare tostapane e tanti altri piccoli utensili che non solo saranno utilissimi alla preparazione delle vostre cena, ma saranno anche bellissimi da mostrare, senza aver bisongo di nasconderli nelle antine della vostra cucina all'arrivo degli ospiti.
 
Scegliete il vostro modello, e il vostro colore.. noi optiamo per quello giallo zafferano!
 
Have a good time!
1.

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes