Siete in cucina tra i fornelli?
Avete questa sera invitati tra cui amici, parenti e...l'arrivo di Babbo Natale??
Non dimenticate di addobbare e apparecchiare la vostra tavola al meglio, per entrare pienamente in clima natalizio! Ed è per questo che oggi siamo qui, anche la vigilia, a darvi gli ultmi consigli, perchè anche noi vogliamo rendere questo Natale tutto scintillante.
Dopo le decorazioni e gli alberi pieni di palline e nastri dorati, dopo aver impacchettato i nostri regali, cosa può mancare? Apparecchiare la tavola!
Che vogliate usare i nostri consigli stasera o domani per il pranzo del 25 dicembre.. ecco a voi qualche accorgimento da seguire per rendere il momento più lungo, ma anche più bello di questi giorni, speciale!
Con una tovaglia neutra, ma posate dorate, l'effetto sorpresa è assicurato.
Sappiamo che a molti l'oro fa storcere il naso, ma guardate questi esempi di mise en place.. raffinati, eleganti e non pretenziosi per un pranzo in famiglia!
Senza dimenticare, perchè no, un piccolo segnaposto.. che rende ancora più brillante la vostra tavola.
Potete anche dedicarvi a segnaposto con bacche o rami, che richiamano l'inverno.
Altro esempio che a noi piace molto è decorare la tavola con piccoli alberelli come sentrotavola, sottopiatti dorati e piatti bianchi e neri.
Ma se volete osare, una tovaglia tutta d'oro è quelo che state cercando.. effetto sorpresa assicurato!
Comunque vogliate e decidiate di accogliere i vostri ospiti, ricordatevi che i piccoli dettagli sono essenziali per rendere ancora più allegra una tavolata e far sentire i benvenuti amici e parenti!
E ora.. tutti a tavola!
Have a gold TIME
Posta un commento