ULTIMI ARTICOLI

lunedì 21 novembre 2016

SedieacciaioTIME


Ecco, oggi ci siamo alzate con il solito grigiore del cielo milanese di novembre, una leggera foschia che non fa vedere al di là del proprio naso, e tanta voglia di stare sotto le coperte.
Ma non si può..lavoro e impegni quotidiani ce lo impediscono.. ci siamo alzate anche noi allora, ma non vediamo l'ora di tornare a casa a coccolarci leggendo un buon libro.
Settimana scorsa abbiamo scoperto insieme le migliori librerie in acciaio e oggi vi parleremo dove leggere i vostri libri. Quindi parliamo di sedie..in acciaio naturalmente, da abbinare con i consigli che trovate qua.

Ecco qui The Cologne Chair, disegnata da Lukas Reimbold Architect. 
Abbinamento perfetto tra acciaio e legno, ideale da abbinare alle librerie che avete scoperto nel post di settimana scorsa, con struttura metallica e ripiani dei legni più pregiati.


Forrest Myers invece sceglie delle sedie completamente metalliche..non fatevi ingannare dalla freddezza del materiale, perchè la forma vi accompagnerà nelle vostre letture quotidiane come una calda poltrona.


K1 Chair invece si contraddistingue per la purezza delle linee, così essenziali e pulite.


E perchè non far diventare la famosa Egg chairs tutta d'acciaio??? 
Per un perfetto stile industrial.



 Se vi stiamo convincendo con una sedia tutta d'acciaio..guardate la sinuosità del metallo, che da schienale diventa gamba.
Una sedia che arreda da sola, senza bisogno di altri orpelli.


Avete trovato la sedia per voi, da abbinare alla vostra libreria in acciaio?
Fateci sapere qual'p la vostra preferita!
Have a good TIME!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes