ULTIMI ARTICOLI

domenica 2 ottobre 2016

miscellaneous fabricTIME


Tornate dalle nostre ricerche da HOMI a Milano e dal CERSAIE di Bologna, ci è venuta voglia di creare anche noi, non solo di comprare.
Le stoffe, i materiali e i componenti della nuova stagione ci hanno ispirato per portare tante novità nella nostra casa.
Abbiamo deciso di dare un tocco originale oggi... allora, nonostante siamo già ad ottobre, vogliamo lasciarvi le nostre ultime idee sul TEXTILE!

Chi non ha una vecchia sedia o poltrona in soffitta o cantina?? Lo sappiamo che da qualche parte avete nascosto quel pezzo che non sapete proprio dove mettere, perchè non sta bene con nulla nella vostra casa, perchè vecchio, stantio e... proprio old style a confronto del vostro moderno arredamento.

Oppure siete attratte, come noi, dai mercatini dell'antiquariato e spesso vi ritrovate a rimirare quella poltrona così bella, ma che non osate comprare perchè non sapreste come usare..
Bene, è arrivato il momento di rinnovare questo oggetto con le vostre mani!!



Una vecchia poltrona, con un nuovo tessuto, diventa subito un pezzo unico nelle nostre case.
Nulla di noioso, di già visto, di catalogato negli showroom...una vecchia sedia può diventare unica, creata proprio da voi!

Perchè non scegliere un tessuto colorato, con una fantasia molto importante..




Oppure, molto originale potrebbe essere scegliere diversi tessuti per ogni sedia, se ne avete molte da restaurare.. saranno pezzi fantastici, vari tra loro, ma assolutamente originali.



Volete rimanere sui toni neutri senza eccedere eccessivamente? Usate colori delicati, ma giocate con le fantasie..cambiando nella stessa sedia il tessuto, per avere prospettive sempre diverse..


Oppure scegliete delle tonalità delicate, ma decise. Una fantasia a fiori che si abbina al legno della sedia.




Potete scegliere tra fantasie decise, tra le tante stoffe con decorazioni africane, con colori scuri, ma anche con contrasti che sicuramente faranno notare le vostre nuove poltrone.



Cosa ne pensate?? Avete voglia di cambiare? Potete anche usare queste fantastiche stoffe per cambiare il vostro divano, per rivestire la solita noiosa poltrona della sala.
Basta scegliere tra le tante fantasie e colori del nuovo anno.
Noi qui vi mostriamo alcune fantasie che ci sono subito piaciute, ma basta contattarci qui per avere consigli su quale sia la stoffa migliore per la vostra casa.





Una stoffa con Frida Khalo?? A noi fa impazzire!



Ma perchè scegliere una sola stoffa, quando se ne possono avere tante??
L'effetto, anche da sedie vecchie, sarà di freschezza, modernità e tanta tanta fantasia.


Fiori, fantasie, colori..le parole chiavi per noi per iniziare al meglio questo autunno..




Se poi le stoffe sono decorate a mano...ancora meglio!! 
Nessuno avrà una sedia così, sarà un pezzo unico..inimitabile!



Have a good TIME!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes