ULTIMI ARTICOLI

domenica 23 ottobre 2016

lampadeinrameTIME

Un lunedì di fine ottobre a Milano, il cielo grigio fuori dalla finestra. Noi, allora abbiamo voglia di riscaldare le nostre case, di dare un tocco caldo e avvolgente alla settimana che sta iniziando.
Così, alla ricerca di oggetti originali in rame, ci siamo imbattute in lampade che abbiamo selezionato per voi.

Per ambienti neutri, oppure con colori scuri, da abbinare con colori caldi, oppure a contrasto con freddi materiali in marmo. Insomma, queste lampade sono adatte a molti stili, caratterizzate da una particolare lucentezza, da riflessi dinamici, che cambiano di volta in volta, in base alla luce naturale che arriva dalle nostre finestre, in grado di scaldare con la loro luce calda e avvolgente gli ambienti più diversi, dalla cucina, al bagno, alla sala.

Per esaltare una cucina caratterizzata da materiali pregiati, come il marmo, e da colori freddi e neutri, queste lampade illuminano l'ambiente e spezzano la monotonia dei colori chiari, con diversi riflessi e con il suo colore rame.




Marmo e rame è un abbinamento che possiamo trovare anche in bagno. Questi due materiali, così diversi, ma anche complementari, si esaltano a vicenda, facendo spiccare la purezza degli elementi.


Cucina, bangno..ma anche in sala o nella zona soggiorno possiamo osare con lampade di un rame più lucido, in cui davvero i riflessi della casa ne sono protagonista.


Di forma tonda, come delle sfere che troneggiano sul nostro tavolo..


..oppure di forme più originali, che vogliono azzardare ed essere protagonisti assoluti.



Perchè invece non pensare a più punti luce, posizionati a diverse altezze, per creare giochi di luce inaspettati. Potete trovare qua queste fantastiche lampade.



Che ambiente della casa ci manca?? La zona studio! le lampade di GantLights abbinano la semplicità delle forme alla ricchezza del rame.



Siamo riuscite a scaldarvi un pò? 
Have a good TIME!


Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes