ULTIMI ARTICOLI

mercoledì 30 settembre 2015

oggettiTIME

Questo settembre blu oceano sta finendo...abbiamo provato insieme a scoprire e usare questo colore nella nostra casa, è stato il tempo di paretiTIME, poi quello di complementiTIME..
Siamo stati in Islanda per un cocktailTIME e il nostro evento del mese è stato un matrimonio, talmente perfetto da aver voluto dedicare due post a questo romantico giorno, tutto colorato di ocean-blue!

Ottobre è ormai alle porte,e abbiamo già in serbo per voi un colore...autunnale!!
Ma vogliamo dedicare ancora questa giornata a settembre e capire quali oggetti blu oceano possiamo portarci dietro.


Questa Desk lamp, disegnata da Tommaso Bistacchi, prodotta da Valsecchi 1918, è stata presentata al Salone del Mobile 2013, della collezione 'A Più Voci ' di diversi designer sotto la direzione artistica di Nicola De Ponti. Il tema comune, che attraversa il lavoro dei tanti designer, è il legno, non più semplicemente visto come un materiale in grado di risolvere i problemi individuali di costruzione, ma come simbolo di una scelta filosofica specifica. 
I pezzi presentati, come questa lampada riflettono una forte attenzione al tema dell'eco-sostenibilità.


Cosa ne dite, invece della poltrona Acapulco?
Negli anni '50 Acapulco era un'oasi di pace, onde e cocktail in riva all'oceano, con le più grandi star di Hollywood ad ammirare il panorama da terrazze soleggiate. 
Questa poltrona di Ok Design e' una soluzione elegante e senza tempo per i momenti di massimo relax. La struttura è in acciaio galvanizzato e verniciato a polveri.
Questa poltrona è adatta per qualsiasi ambiente, anche per l'esterno: la corda che costituisce la seduta e' realizzata in PVC di qualita' anti-UV, senza ftalati o metalli pesanti. Online si trova di molti colori, ma a noi piace blu oceano! 



E infine, che ne pensate di questa sedia a dondolo per le vostre serate?
Struttura in faggio evaporato sbiancato, rivestita in feltro naturale 90% lana. Prodotta in Italia, si chiama Ivetta!


Have a good TIME!!



Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes