ULTIMI ARTICOLI

venerdì 4 settembre 2015

garden TIME

Buongiorno amici di TTD!

Tornati dalle ferie? Noi stiamo lentamente rientrando nel mood lavorativo, ma.. senza dimenticare che oggi è venerdì e domani abbiamo un weekend tutto da godere!
Abbiamo in mente un party in giardino con i nostri amici! (Non vi ricordate come fare ad avere una tavola stilosa? guardate il nostro articolo!)

Ma oggi vogliamo parlare di design! Perché anche l'arredo di un giardino contribuisce a garantire una serata piacevole e soprattutto...comoda! ;)

In tema con il colore del nostro mese oggi vi parliamo di OCEAN, la stupenda poltrona dining di ETHIMO :
 
Disponibile in diversi colori, noi adoriamo questo blu, da abbinare al tavolo OCEAN rotondo, magari bianco, per mettere in risalto la sedia!
Pensiamo, infatti, che sia molto divertente prevedere solo due sedie blu e le altre bianche, in modo da dare un tocco di personalità e di stile!
(e perché no? le sedie blu potrebbero individuare i posti dei padroni di casa!)

Il tavolo tondo può anche diventare un sostegno per un bell'ombrellone quadrato come il modello FREE, minimal ed elegante renderà qualunque cena intima e fresca!
Avete notato le poltroncine da regista di questa foto e vi piacciono? Avete ragione, sono proprio belle e anche quelle sarebbero perfette per una cena tra amici! Si chiamano STUDIOS e sono disponibili anche nel nostro blu preferito!
Un ambiente più giovane e fresco suggerisce un arredo più semplice e divertente, facilmente realizzabile con le sedie e i tavoli del modello FLOWER, disponibili in tantissimi colori e forme (non solo in blu!).. noi li adoriamo!!
Sono perfetti anche per chi ha poco spazio sul balcone e vuole ritagliarsi un angolo per la colazione, perché si trovano anche di dimensioni ridotte!
Se invece il metallo non fa per voi e vi piace il legno, la soluzione perfetta è utilizzare il tavolo e le sedie modello ESSENZA (ovviamente sempre nel nostro amato color blu):
 
Tutti però segretamente in giardino sogniamo di crearci un area lounge dove sorseggiare un cocktail e chiaccherare con gli amici... che ne dite di questo divano VILLAGE e della poltrona COSTES?

Sapete una cosa.... quasi quasi andiamo subito a rilassarci in giardino! venite anche voi?
Have a good TIME!!


Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes