ULTIMI ARTICOLI

sabato 1 agosto 2015

LangosteriafishbarTIME

Teatimedesign non si ferma neanche d'estate...
 
In questo mese di vacanze e di spensieratezza, la nostra mente e la nostra curiosità continuano a viaggiare ininterrottamente!
Continueremo a cercare per voi tante idee per vivere appieno questo mese, e vi terremo aggiornati sulle nostre scoperte sul mondo del design, perché anche ad agosto la creatività non si ferma!!
 
Non siete ancora partiti? Vi trovate in una Milano calda e afosa e bramate il giorno della partenza per la meta delle vacanze? Oppure state facendo i turisti in questa Milano da Expo?
Per qualsiasi motivo vi troviate in città, non rinchiudetevi con l'aria condizionata, ma uscite a trascorrere una serata in un luogo nuovo e inedito per Milano.
 
Langosteria 10 ha aperto (temporaneamente per EXPO) un nuovo concept: Langosteria Fish Bar negli spazi di Superstudio Più in via Tortona 27.

 
Un giardino all'aria aperta, una varietà tutta di pesce, tavolini minimal bianchi e sedute gialle (il nostro giallo zafferano è protagonista di questa estate!!), ombrelloni gialli e..le stelle: questi gli ingredienti per trascorrere una serata magica.


Potrete scegliere se servirvi presso i chioschi tematici: tra i crudi dell'Oyster Bar o le tapas del Fish Kitchen.. ma anche i prodotti di terra di Foodscovery, le focacce di Manuelina e le granite di Sicilia..


Oppure riservarvi uno spazio intimo presso l' area ristorante con il servizio al tavolo.


Il design è pulito e senza sfarzi, perché in questo luogo l'elemento principale è il cibo e lo stare in compagnia. Non servono grandi arredi, sedute stravaganti, ma la semplicità e l'eleganza di questo luogo richiama la freschezza e la qualità del pesce che viene proposto.


In questa atmosfera frizzante ed estiva, un simpatico calciobalilla può accompagnare una piacevole serata con gli amici.

  
I grandi nomi che abbiamo scoperto stare dietro alla scelta di questo ambiente non ci sorprendono dato il bellissimo risultato..  cba, drinkable, Ethimo, FontanaArte, Mattec, metodo archinteriors, W&B
Location che con il calar della sera si manifesta con tutto il suo fascino...


 
Stasera cosa fate? iniziate bene questo primo sabato d'agosto!!
 
Have a good TIME!
 
 

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes